“A me lo avete fatto”, a Marino il secondo appuntamento

È in programma venerdì 19 febbraio alle 19, presso la mensa vicariale di Marino (vicino la parrocchia di San Barnaba), il secondo incontro dell¿itinerario diocesano sulle opere di misericordia, sul tema “A me lo avete fatto”. Nell’incontro, monsignor Pietro Massari, parroco di San Barnaba e direttore dell’ufficio missionario diocesano, tratterà di “Dar da mangiare agli affamati”, affiancato dalle testimonianze di operatori e utenti della mensa. L’iniziativa è a cura della Caritas diocesana e nel corso del Giubileo straordinario della Misericordia, vivrà un appuntamento al mese fino al prossimo novembre, attraverso incontri itineranti tra le parrocchie della Diocesi, trattando in ogni occasione una o più delle Opere di Misericordia corporali e spirituali.