Al MuDi il convegno “Mirabilia. Presenze Mariane nel territorio della Diocesi di Albano”

È in programma mercoledì 13 dicembre, alle 17,30 nella cornice della Sala delle Vedute del Museo Diocesano di Albano, a Palazzo Lercari (via De Gasperi, 37), il convegno “Mirabilia. Presenze Mariane nel territorio della Diocesi di Albano”, su alcuni culti mariani presenti nel territorio.
Dopo i saluti di monsignor Gualtiero Isacchi, vicario episcopale per la Pastorale, si alterneranno come relatori gli studiosi Ugo Onorati (“Una Madonna ritrovata”), Francesco Petrucci (“La Madonna di Galloro”), Clemente Marigliani (“La Madonna delle Grazie di Nettuno”) e il direttore del MuDi, Roberto Libera (“Il culto della Madonna della Coroncina”).