AperiAfrica sotto le stelle per la missione in Sierra Leone

Si svolgerà domenica 9 settembre, a partire dalle 19 nella villa in via Santa Caterina 4, a Castel Gandolfo, la seconda edizione di “AperiAfrica sotto le stelle”, un evento organizzato dai Giovani Costruttori per l’Umanità, dalla onlus Ponte di umanità e dall’ufficio missionario della diocesi di Albano, per raccogliere fondi destinati al sostegno scolastico dei bambini che frequenteranno la scuola elementare di Ropolon, in Sierra Leone, che inizierà ad operare a settembre.
In programma, una serata ricca di eventi, concerti, sfilate di moda, e la possibilità di osservare le stelle con l’aiuto di un telescopio.
Il costo di partecipazione è di € 12 e per questioni organizzative è obbligatoria la prenotazione all’indirizzo email missionario@diocesidialbano.it o ai numeri 3341257382 o 3472953374.