Apertura ufficio Matrimoni zona Mare

L’ufficio Cancelleria della curia di Albano ha reso noto il calendario di apertura dell’ufficio Matrimoni nella zona pastorale mare della diocesi (comprendente i comuni di Anzio e Nettuno), il martedì in due parrocchie: il Sacratissimo Cuore di Gesù a Nettuno e Santi Anna e Gioacchino a Lavinio (orario 9,30 – 11,30).
A Nettuno il servizio, con il Cancelliere don Andrea De Matteis, sarà presente nei giorni 3 e 17 aprile, 8 e 22 maggio e 5 e 19 giugno, mentre a Lavinio nei giorni 10 e 24 aprile, 15 e 29 maggio e 12 e 26 giugno. L’apertura, come avviene da alcuni anni, intende facilitare le coppie di fidanzati delle due città, particolarmente distanti dalla curia di Albano, in cui l’ufficio, diretto da don Antonio Salimbeni, è aperto di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30.