“Canto la tua Gloria”, il 12 marzo in Cattedrale

È in programma sabato 12 marzo alle 19 nella cornice della Basilica Cattedrale di San Pancrazio martire, ad Albano, “Canto la tua Gloria”, un racconto della Passione di Gesù attraverso la musica, il canto e la Parola. L’evento è a cura dell’Ufficio Liturgico diocesano, sezione Musica Sacra. Protagonisti dell’appuntamento saranno la corale “San Filippo Neri” di Cecchina e il coro diocesano giovanile “Otto Note” di Albano. Le voci recitanti i testi sacri saranno di Anna Rita D’Alessandro ed Elio Santoro, mentre l’accompagnamento canoro e musicale sarà eseguito dalla soprano Maria Cristina Filosofi e da Chiara De Santis al violoncello, Luciano Berna Berionni alla tromba e Stefano Terribili all’organo.