Chiusura degli uffici di curia

In occasione delle festività natalizie, gli uffici della curia diocesana resteranno chiusi dalle 11,30 di venerdì 21 dicembre e riapriranno il prossimo lunedì 7 gennaio alle 9, rispettando il consueto orario, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 (eccezione per l’ufficio Matrimoni che osserva l’orario 8,30 – 12.30 e il giovedì è chiuso).
Alle 12 di venerdì prossimo, inoltre, il vescovo Marcello Semeraro celebrerà, come avviene ogni anno nell’ultimo giorno di apertura della curia nell’anno solare, la Messa per i dipendenti e i collaboratori degli uffici pastorali della curia diocesana, nella cappella del seminario vescovile “Pio XII”. A seguire ci sarà il tradizionale pranzo con lo scambio degli auguri per il santo Natale e al vescovo Semeraro per il suo compleanno (22 dicembre).