“Con il tuo passo”, i percorsi della Pastorale familiare

Sono in calendario, nel corso della settimana, nuovi appuntamenti dei percorsi programmati in questo anno pastorale dall’ufficio diocesano per la Pastorale familiare, sul tema “Con il tuo passo”.
Giovedì 20 aprile alle 17 è in programma un nuovo incontro della Scuola dell’Infanzia “Bubusettete”, a Fontana di papa, con la pediatra Carmen Iorio e il direttore dell’ufficio diocesano, monsignor Carlino Panzeri. Lo stesso monsignor Panzeri guiderà, venerdì 21 aprile alle 19,30 la “Scuola di coppia. Formazione con i giovani sposi”, a Sant’Antonio Abate, in località Falasche ad Anzio.
Infine, domenica 23 aprile si svolgerà in seminario ad Albano la giornata diocesana di spiritualità in preparazione alle nozze cristiane (dalle 9,30 alle 18) sul tema “È l’uomo/è la donna della mia vita! Ma siamo chiamati l’uno per l’altra?” (per informazioni e prenotazioni 069399415).