Cordoglio per la morte di don Roberto Baldassarri

Appresa la notizia della morte di don Roberto Baldassarri, già parroco nella diocesi di Albano, avvenuta lunedì 4 giugno al termine di un periodo di malattia, il vescovo Marcello Semeraro e il presbiterio diocesano si sono uniti nella preghiera di suffragio per il sacerdote che, ad Albano, è stato anche responsabile dell’Apostolato biblico.
I funerali saranno celebrati mercoledì 6 giugno alle 15 presso la Chiesa di San Martino, a Gargnano (BS).
Di seguito riportiamo il testo del telegramma inviato da monsignor Semeraro al vescovo di Brescia, monsignor Pierantonio Tremolada:
APPRESA NOTIZIA MORTE DON ROBERTO BALDASSARRI. IL VESCOVO DI ALBANO GRATO PER IL SERVIZIO RESO IN QUESTA CHIESA PARTICOLARE, E PRESBITERIO DIOCESANO, ELEVANO PREGHIERA SUFFRAGIO E SI UNISCONO CHIESA DI BRESCIA CHE INVOCA PER DEFUNTO SACERDOTE LA GIOIA DELLA LITURGIA CELESTE.