Cordoglio per la morte di padre Pietro Alessio

Il Vescovo di Albano Marcello Semeraro e il Presbiterio diocesano affidano al Buon Pastore il sacerdote Padre Pietro Alessio, della Congregazione degli Oblati di San Francesco di Sales, deceduto nella serata di giovedì 25 luglio a Udine, all’età di 84 anni.

Gesù Risorto, che ci ha liberati dalla schiavitù del peccato e della morte, lo accolga nella liturgia del cielo.

Le esequie saranno celebrate lunedì 29 luglio a Codroipo (UD), paese natale del sacerdote, mentre la salma giungerà martedì 30 luglio alle 10 nella chiesa di San Benedetto a Pomezia, città in cui padre Pietro ha vissuto e svolto il suo ministero sacerdotale per 53 anni, nelle parrocchie di San Benedetto Abate e Sant’Isidoro agricoltore, e dove sarà sepolto, nel cimitero comunale.