Dal 3 al 5 aprile in diretta su Instagram la Gmg diocesana

Dal 3 al 5 aprile, con tre giorni di dirette sulla pagina Instagram del Servizio diocesano per la Pastorale giovanile (pastoralegiovanilealbano), a partire dalle ore 21, sarà celebrata la Giornata mondiale della Gioventù 2020 a livello diocesano. Il filo conduttore delle tre serate sarà il messaggio di papa Francesco per la XXXV Giornata mondiale della Gioventù, sul tema  “Giovane, dico a te, alzati!” (cfr Lc 7,14).
Ciascun incontro, a cura dell’equipe del Servizio diocesano per la Pastorale giovanile, durerà circa quaranta minuti e sarà diviso in tre parti. La prima sarà dedicata alle testimonianze e ai racconti di sacerdoti, giovani e laici impegnati, mentre nella seconda parte sarà dato spazio alla musica di giovani cantanti e band del territorio diocesano. Ognuna delle tre dirette, poi, sarà conclusa con un momento di gioco e sfide a squadre.