Disponibile sul sito dell’Ufficio catechistico diocesano il materiale per vivere l’Anno Santo della Misericordia

Sul sito internet dell’Ufficio catechistico della Diocesi di Albano, raggiungibile all’indirizzo www.catechisticodiocesidialbano.com, è disponibile nella sezione “Giubileo della Misericordia” tutto il materiale utile per la formazione e la catechesi da poter svolgere durante l’Anno Santo. Nella pagina si possono trovare news, eventi e sussidi in modo da facilitare gli itinerari da poter proporre a livello vicariale e/o parrocchiale. In particolare, l’Ufficio catechistico diocesano propone un sussidio di 15 schede sulle Opere di Misericordia. La pagina web è raggiungibile anche dal sito diocesano www.diocesidialbano.it, dalla sezione “Uffici”.