Domenica 19 settembre la Giornata di raccolta delle Offerte per il clero

16/09/2021 – Pubblichiamo in allegato la lettera inviata ai parroci della diocesi di Albano dal diacono Antonello Palozzi, Incaricato diocesano per la promozione al sostegno economico della Chiesa Cattolica, relativa alla giornata di sensibilizzazione per la raccolta delle offerte per il clero, in calendario domenica 19 settembre 2021.
Inoltre, per sensibilizzare  e richiamare l’attenzione sulle Offerte, lunedì 27 settembre su TV2000 ci sarà una maratona dedicata alle Offerte ai sacerdoti. Durante i programmi Di Buon Mattino (7:30), L’Ora Solare (12:20), Siamo Noi (15:20) e Il diario di Papa Francesco (17:30) il Servizio Promozione sarà presente con ospiti istituzionali, testimonial e storie dalle nostre comunità parrocchiali (gli orari potrebbero subire delle piccole variazioni).
Da qualche giorno, infine, è online il portale www.unitineldono.it con cui è stata avviata la nuova campagna di comunicazione per la promozione delle offerte per i sacerdoti. Insieme al sito, sono stati lanciati il nuovo logo e la rivista Sovvenire, completamente rinnovata.