Formazione per i nuovi parroci

La Diocesi di Albano organizza, dal 16 al 18 novembre, tre mattinate di studio, inserite nel cammino di formazione permanente del clero, e riservate ai sacerdoti di nuova o recente nomina a parroco o amministratore parrocchiale, su temi pratici e utili per lo svolgimento del proprio ministero di pastori e amministratori di una comunità parrocchiale della Diocesi di Albano. Gli incontri si terranno presso il Seminario Vescovile di Albano. I sacerdoti che devono partecipare a queste mattinate di formazione verranno contattati direttamente dalla Curia, mentre altri sacerdoti che volessero partecipare agli incontri possono prendere contatto con la Segreteria pastorale o direttamente con don Gualtiero Isacchi. In allegato il programma dei tre appuntamenti per il mese di novembre 2015.