“Let’s move. Giovani in cammino col Vescovo”, verso il Sinodo 2018

Prenderà il via giovedì 21 dicembre alle 20,45 presso la parrocchia del Sacro Cuore di Ciampino, “Let’s move. Giovani in cammino col Vescovo”, una serie di incontri sulla Parola, in preparazione al Sinodo dell’ottobre 2018, a cura del Servizio di Pastorale giovanile della diocesi di Albano, diretta da don Salvatore Surbera e don Valerio Messina. Gli incontri saranno tenuti dal vescovo Marcello Semeraro.
Altri appuntamenti del percorso sono in calendario il 22 marzo 2018 con la Gmg diocesana presso la parrocchia di San Bonifacio, a Pomezia e il 9 giugno 2018 presso San Barnaba a Marino, il 4 agosto presso il Santuario di Nostra Signora delle Grazie e Santa Maria Goretti di Nettuno, in cui sarà conferito il Mandato ai giovani, e dall’8 al 12 agosto con il Pellegrinaggio diocesano verso Roma.