L’istruzione pastorale “Rallegratevi con me” sulla stampa italiana e internazionale

La pubblicazione dell’istruzione pastorale del vescovo di Albano, Marcello Semeraro “Rallegratevi con me”, per “Accogliere, discernere, accompagnare e integrare nella comunità ecclesiale i fedeli divorziati e risposati civilmente” (info miterthev@diocesidialbano.it) ha trovato ampio spazio sulla stampa italiana e internazionale.
Di seguito riportiamo una breve rassegna stampa di alcuni articoli sinora pubblicati:
Agenzia Sir (venerdì 2 marzo 2018)
La Stampa articolo di Andrea Tornielli (Vatican Inisder sabato 3 marzo 2018)
Avvenire articolo di Luciano Moia (venerdì 9 marzo 2018)
La vie intervista di Marie-Lucile Kubacki (venerdì 9 marzo 2018)
Tiscali.it intervista di Carlo Di Cicco (lunedì 12 marzo 2018)