L’Osservatore Romano dedica un articolo al libro del Vescovo Semeraro

L’Osservatore Romano, il quoidiano della Santa Sede, dedica un articolo alla pubblicazione del Vescovo di Albano, Marcello Semeraro, “Il Sinodo della famiglia raccontato alla mia Chiesa” (edizioni Miter Thev). «Il vescovo di Albano Marcello Semeraro – si legge nell’articolo – spiega alla sua comunità, con chiarezza e semplicità di termini, i frutti del confronto che i vescovi di tutto il mondo hanno avuto lo scorso mese di ottobre nella loro quattordicesima assemblea ordinaria. (…) Per continuare a camminare insieme, vescovo e popolo, senza lasciarsi condizionare dalle letture parziali dei media, e per vivere nella concretezza della quotidianità quanto il sinodo sulla famiglia ha portato alla Chiesa».
In allegato la pagina de “L’Osservatore Romano” e il testo dell’articolo.