Privacy. Moduli e schede di iscrizione per la catechesi e le attività pastorali in parrocchia

Pubblichiamo in allegato i moduli che l’Ufficio Economato diocesano propone per le parrocchie, da utilizzare per le adesioni alla catechesi e per gli operatori pastorali all’inizio del nuovo anno pastorale, nel rispetto nelle nuove norme sulla Privacy: un modulo scheda di iscrizione e informativa Privacy per la catechesi, un modulo scheda di iscrizione e informativa Privacy per gli operatori pastorali maggiorenni, un modulo scheda di iscrizione e informativa Privacy per gli animatori minorenni.
Da tali modelli (in formato word) è possibile partire per la preparazione delle schede personalizzate per ciascuna parrocchia.
Si ricorda che tali informative devono assolutamente essere stampate su un’unica pagina (fronte/retro) e conservate con cura in un luogo idoneo, come da indicazioni contenute in Enchiridion 3 (Privacy in Parrocchia).