Ordinazione diaconale di Nicola Garuccio

09/08/2021 – Sabato 28 agosto nella Chiesa dell’Abbazia di Nostra Signora del Santissimo Sacramento, in via Appia Nuova n° 37, in località Frattocchie, a Marino, il cardinale Marcello Semeraro, amministratore apostolico della diocesi di Albano, ordinerà diacono il seminarista Nicola Garuccio, nel corso della Messa delle 18.
In preparazione alla Ordinazione Diaconale, si mettono a disposizione delle Comunità parrocchiali e degli Istituti Religiosi i testi per la preghiera universale del 15 e 22 agosto al fine di accompagnare con la preghiera un momento importante della nostra Chiesa di Albano oltre che per il candidato al diaconato.
Si allega anche il testo della preghiera per le Vocazioni al Sacerdozio composta dal Cardinal Semeraro da potersi recitare nelle comunità.