Pellegrinaggio degli universitari e accoglienza delle matricole

Sono aperte nella diocesi di Albano le iscrizioni al XVII pellegrinaggio degli universitari e accoglienza delle matricole, organizzato dal Servizio per la cultura e l’università della Pastorale universitaria di Roma, per il 16 novembre a Siena. Il tema scelto è “Sogna in grande!”, tratto dal discorso di papa Francesco al mondo universitario durante l’incontro in piazza San Domenico a Bologna nell’ottobre 2017.
Il 16 novembre, la partenza è prevista alle 7 da Piazza Mazzini, ad Albano: la quota di partecipazione è di 10 euro e comprende viaggio e sacca del pellegrino con materiale. Il pranzo è al sacco. Per informazioni e iscrizioni, si può contattare la Pastorale universitaria: don Nicola Riva 3497614154 e universitari@diocesidialbano.it.