«PG Worldwide», la nuova rubrica della Pastorale giovanile

Si chiama “PG Worldwide. I giovani della diocesi nel mondo” la nuova rubrica a cura del Servizio diocesano per la Pastorale giovanile, che partirà venerdì 24 aprile e sarà trasmessa sulla pagina Instagram pastoralegiovanilealbano. Il format prevede una chiacchierata con giovani della diocesi di Albano che vivono all’estero, sui temi di attualità e sulla loro vita fuori dall’Italia. Venerdì 24 aprile alle 21 in diretta con l’equipe della Pastorale giovanile diocesana ci sarà Luisa, una ragazza che ora abita e lavora a Madrid, mentre il 1 maggio alla stessa ora protagonista sarà Alessandra, da Londra.
Dopo la diretta su Instagram, la rubrica sarà ripubblicata sulla pagina Facebook del Servizio diocesano per la Pastorale giovanile.