Sul canale YouTube le celebrazioni della Settimana Santa

30/03/2021 – Saranno trasmesse sul canale YouTube della diocesi di Albano le celebrazioni liturgiche della Settimana Santa presiedute dal Cardinale Marcello Semeraro.
Giovedì Santo, 1 aprile, la Messa Crismale sarà celebrata con inizio alle ore 10 (clicca qui) nella chiesa dello Spirito Santo ad Aprilia (per permettere maggiore partecipazione dei presbiteri), mentre la Messa in Coena Domini inizierà alle ore 18 e sarà celebrata in Cattedrale ad Albano (clicca qui).
In San Pancrazio saranno celebrate anche la liturgia del Venerdì Santo, 2 aprile, che inizierà alle ore 18 (clicca qui), e la Veglia pasquale, celebrata in tutte le sue parti come previsto dal rito, che avrà inizio alle ore 19.
Nel rispetto delle norme, i fedeli sono esortati alla partecipazione in presenza, ma le persone anziane e i soggetti fragili sono invitati a seguire quelle presiedute dal Papa e trasmesse dai vari media e le celebrazioni presiedute da Semeraro.