Convegno diocesano per i Cpae 07/04

domenica 7 Aprile

Dalle 15,30 presso la palestra della parrocchia Natività di Maria Ss.ma, in località Vallelata ad Aprilia (via Vallelata), si svolgerà il Convegno diocesano Cpae (Consigli parrocchiali degli affari economici), a cura dell’ufficio Economato della diocesi di Albano e del Servizio per la promozione del sostegno economico alla chiesa cattolica. L’incontro, inserito nel percorso generale “Educhiamoci a pensare legalmente. Testimoni di comunione”, si svolgerà sul tema “La parrocchia e la privacy” e sarà moderato da monsignor Gualtiero Isacchi, economo diocesano.
Dopo il saluto del vescovo di Albano, monsignor Marcello Semeraro, è in programma l’intervento “Privacy in parrocchia: cosa fare e come farlo”, a cura dell’avvocato Chiara Ammenti, giurista d’impresa e consulente privacy, che ben conosce il mondo ecclesiastico anche per la sua collaborazione come consulente legale per la Pontificia Università Lateranense.
Il secondo intervento sarà sul tema “Sovvenire: i numeri del 2018” cui seguirà la premiazione del concorso diocesano “I feel Cu”, entrambi a cura del diacono Antonello Palozzi, direttore del Servizio diocesano per la Promozione del sostegno economico alla Chiesa Cattolica.

07/04/2019 15:30
07/04/2019 19:00