Convegno pastorale diocesano 03-05/06

lunedì 3 Giugno

Il convegno pastorale della diocesi di Albano si svolgerà presso il centro Mariapoli di Castel Gandolfo dal 3 al 5 giugno (con orario 18,30-21,30) sul tema “Creativi per fare. Il discernimento all’opera”.
Nella prima serata, lunedì 3 giugno, ci sarà la prolusione del vescovo Marcello Semeraro, mentre martedì 4 giugno interverrà suor Grazia Papola, Orsolina di San Carlo, docente di Introduzione al Pentateuco e Antropologia biblica presso lo Studio teologico e presso l’Issr di Verona, di cui è vicedirettrice. Infine, mercoledì 5 giugno relatore sarà Fabrizio Carletti, formatore in diverse comunità, parrocchie e diocesi, in cui si occupa dell’analisi dei bisogni e dei programmi, del coinvolgimento e della gestione degli operatori, e della pianificazione e organizzazione dei progetti.

03/06/2019 18:30
05/06/2019 21:30