Percorso biblico diocesano 4-11-18/03

lunedì 4 Marzo

Inizierà lunedì 4 marzo, per tre lunedì consecutivi, il percorso biblico diocesano, presso la parrocchia dei Santi Pietro e Paolo in Aprilia, a cura dell’ufficio catechistico diocesano, diretto da don Jourdan Pinheiro, e in particolare dal Settore apostolato biblico, il cui responsabile è don Alessandro Saputo.
I tre appuntamenti, incentrati sulla figura di Abramo, inizieranno alle 19 e saranno guidati dal padre gesuita Jean Louis Ska, docente presso il Pontificio istituto biblico di Roma. L’incontro del 4 marzo avrà come tema “Lo scopo è il viaggio: la chiamata di Abramo”, mentre l’11 marzo la riflessione sarà incentrata su “Un albero, una tenda e tre ospiti: Dio visita Ambramo a Mambré”. Infine, lunedì 18 marzo l’incontro sarà sul tema: “Adesso so: il sacrificio di Isacco e le scoperte di Dio”.

04/03/2019 19:00
18/03/2019 20:30