Donazioni del 5×1000 all’Aps onlus

In occasione della denuncia annuale dei redditi, oltre alla ormai consolidata opzione per destinare l’8×1000 alla Chiesa Cattolica, posta in apposito spazio, è possibile sottoscrivere la scelta di destinare una quota pari al 5×1000 dell’Irpef, a favore di organizzazioni non lucrative di attività sociale.
Nella diocesi di Albano, per volere del Vescovo, nel gennaio del 2003 è stata costituita l’Associazione Promozione della Solidarietà Onlus (A.P.S. Onlus) , che gestisce le opere segno della Caritas diocesana: la Social housing “Paolo VI” ad Albano Laziale, la casa per papà separati “Monsignor Dante Bernini” di Tor San Lorenzo, la casa di accoglienza di Torvaianica Cardinal Pizzardo, il Centro famiglia e vita di Aprilia (consultorio diocesano) e  il Centro di ascolto diocesano ad Albano Laziale.
Per sostenerne le attività con il 5×1000, occorre indicare insieme con la firma, il codice fiscale 90053920584.