«1… 2… 3… Stella! Alla scoperta del proprio cielo interiore»

06/12/2022 – Inizierà nel fine settimana del 17 e 18 dicembre il percorso vocazionale «1… 2… 3… Stella! Alla scoperta del proprio cielo interiore», a cura del Servizio diocesano di Pastorale giovanile, diretto da don Valerio Messina e del Centro diocesano per le vocazioni, diretto da don Gabriele D’Annibale, in collaborazione con i sacerdoti della Specola vaticana.
La proposta, rivolta ai giovani dai 16 ai 18 anni, prevede tre fine settimana residenziali presso il Seminario vescovile di Albano, in cui affrontare percorsi di conoscenza personale e di relazione: con se stessi, con gli altri, con il creato e con Dio, anche attraverso l’osservazione delle stelle e del cielo. Il percorso è calendarizzato in due opzioni, per favorire la partecipazione (è possibile iscriversi a una sola opzione): nella prima, le date previste sono 17-18 dicembre, 4-5 marzo e 6-7 maggio (clicca qui per l’iscrizione), mentre nella seconda i weekend stabiliti sono quelli del 21-22 gennaio, 25-26 marzo e 13-14 maggio (clicca qui per l’iscrizione).
Per informazioni si può inviare una email a giovani@diocesidialbano.it.