Celebrazioni di inizio Quaresima

21/02/2023 – A inizio del periodo di Quaresima, tempo di preghiera, conversione e riflessione in preparazione alla Pasqua, il 22 febbraio, Mercoledì delle Ceneri, il vescovo Vincenzo Viva presiederà la Messa nella cattedrale di San Pancrazio martire, ad Albano, alle 18, celebrando il rito dell’imposizione delle Ceneri.
Alle 20,30, inoltre, monsignor Viva celebrerà il rito delle ceneri per i ragazzi e giovani del vicariato territoriale di Aprilia nella chiesa dello Spirito Santo, ad Aprilia.
Domenica 26 febbraio alle 18, di nuovo in Cattedrale, monsignor Viva celebrerà la Messa con il rito di Elezione dei sette catecumeni della Chiesa di Albano che a Pasqua riceveranno i sacramenti dell’Iniziazione cristiana.