Gli incontri di marzo con le «Conversazioni universitarie»

07/03/2023 – Si terranno in tre appuntamenti, il lunedì dalle 19 alle 20, altrettanti incontri nel mese di marzo delle “Conversazioni universitarie”, a cura della Pastorale universitaria, diretta da don Nicola Riva, presso il Centro universitario diocesano “Giovanni Riva” in via Antonio Fantinoli 11, a Marino, località Cava dei Selci.
Si tratta di un incontro settimanale di dialogo, su un tema specifico di interesse studentesco e universitario, cui sono invitati a partecipare gli studenti: lunedì 13 marzo il tema affrontato sarà “Il futuro. Costruisci senza paura?”, mentre il 20 marzo il dialogo verterà su “Gratuità. Condividi le tue capacità con gli altri?”. Infine, l’incontro di lunedì 27 marzo avrà come spunto la domanda “L’ideale. Quali sono i tuoi punti di riferimento?”.
Info: universitari@diocesidialbano.it o 0693546608.