Il cammino di rinnovamento dei Consigli pastorali

18/01/2024 – Il rinnovamento dei Consigli pastorali nella diocesi di Albano sarà al centro dell’Assemblea diocesana che si terrà sabato 20 gennaio a Pomezia, dalle 9,30 alle 12,30 presso l’hotel Enea, in via del Mare, 83. All’appuntamento, insieme al vescovo Vincenzo Viva, parteciperanno i membri della Segreteria del Sinodo, i referenti vicariali del cammino sinodale, i referenti degli ambiti di ascolto e i direttori degli uffici pastorali della curia diocesana. Sarà presente Fabrizio Carletti, formatore del Centro Studi Emmaus, per un momento di approfondimento teologico-pastorale. Il confronto nel corso della mattinata sarà attuato con il metodo della conversazione spirituale e dei circoli sinodali.
L’incontro è inserito nel cammino sinodale della Chiesa di Albano.