Nominata dal vescovo la Segreteria del Sinodo

19/10/2021 – Con un apposito Decreto, il vescovo di Albano, Vincenzo Viva ha nominato referente diocesano del Sinodo monsignor Gualtiero Isacchi, vicario episcopale per la Pastorale e ha costituito la Segreteria diocesana del Sinodo, coordinata dal referente diocesano, e composta da don Valerio Messina, suor Grazia Vittigni, Elisa Ognibene, Marta Gavi, Marco Manco e Daniele Conciatori.
Nella diocesi di Albano, la Segreteria coordinerà tempi e azioni della fase diocesana del Sinodo, occupandosi anche della formazione dei rappresentanti dei circoli sinodali e ricevendo le risposte che giungeranno dagli incontri nelle parrocchie, nei Vicariati e negli stessi circoli, delle quali opererà una sintesi generale che verrà nuovamente inviata nei vicariati e nelle parrocchie.
In allegato, il decreto del vescovo Viva.