Notificazione della Messa Crismale

20/03/2024 – Pubblichiamo in allegato la Notificazione, a cura dell’Ufficio Liturgico diocesano, della Santa Messa del Crisma che sarà celebrata dal vescovo Vincenzo Viva con il presbiterio della diocesi Giovedì Santo, 28 marzo, nella  Basilica Cattedrale di San Pancrazio, in Albano, alle 10.
A questa celebrazione sono invitati i sacerdoti, i diaconi, i religiosi presenti in diocesi e tutti i sacerdoti collaboratori presenti nelle parrocchie.
Per tutti l’appuntamento è fissato entro le 9,30 presso la Curia diocesana in Piazza Vescovile, 11.
Gli Oli Santi saranno distribuiti al termine della Messa secondo l’ordine della parrocchia dal proprio Vicario territoriale, mentre i santuari diocesani e le comunità religiose che ne faranno richiesta potranno richiedere in Sacrestia l’Olio degli infermi.
In allegato, la Notificazione dell’Ufficio Liturgico diocesano.