Oratorio: una novità! Il volto dell’oratorio parrocchiale della diocesi di Albano

Il sussidio Oratorio: una novità! è uno strumento di lavoro realizzato a più mani dall’equipe di lavoro del Centro Oratori della Diocesi di Albano che offre riferimenti utili per avviare il percorso oratoriale nelle Parrocchie. L’Oratorio non si improvvisa: è lo strumento tipico dell’azione pastorale che la comunità cristiana promuove per l’evangelizzazione delle nuove generazioni e ha una struttura, un metodo, delle caratteristiche, degli strumenti, dei ruoli ben definiti, senza la cui conoscenza non è possibile essere e fare Oratorio. Questo testo aiuta a chiarire e delineare questi punti, in uno stile dinamico e propositivo. Destinatari sono i sacerdoti, gli animatori, i catechisti, le famiglie e tutti coloro che vogliono impegnarsi a servizio delle giovani generazioni in Parrocchia secondo lo stile Oratoriano.

ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2011

PREZZO DI COPERTINA € 5,00