«Ascolta, Israele. Preghiere bibliche», al via il Cammino biblico diocesano

13/02/2024 – Nei tre giovedì dal 22 febbraio al 7 marzo, la Chiesa di Albano vivrà “Il Cammino biblico diocesano” che avrà come tema “Ascolta, Israele. Preghiere bibliche”, a cura del settore Apostolato biblico dell’ufficio Catechistico diocesano, il cui referente è Marco Manco. Il tema si allaccia all’Anno della preghiera, avviato da papa Francesco lo scorso 21 gennaio, in occasione della V Domenica della Parola di Dio. Per facilitare la presenza e la partecipazione, i tre incontri saranno svolti contemporaneamente nelle tre zone pastorali della diocesi, con inizio alle 19. Gli appuntamenti saranno il 22 febbraio (sul tema “Shemà Israel”), il 29 febbraio (“Mi hai sedotto, Signore”) e il 7 marzo (“Padre nostro”), a Pavona nella parrocchia di san Giuseppe sposo della Vergine Maria (zona Colli), ad Aprilia nella parrocchia Maria Madre della Chiesa (zona Mediana) e a Lavinio presso il Centro ecumenico nella parrocchia dei Santi Anna e Gioacchino (zona Mare).