«Camminare insieme. Lo stile sinodale della Chiesa delle origini», a marzo il Percorso biblico diocesano

27/02/2023 – Si terranno in tre appuntamenti, nei giorni 9, 16 e 23 marzo, le giornate del Percorso biblico diocesano, a cura del settore dell’Apostolato biblico dell’ufficio Catechistico della diocesi di Albano, il cui referente è Marco Manco.
Il tema scelto è «Camminare insieme. Lo stile sinodale della Chiesa delle origini» e gli incontri, aperti a tutti, si terranno presso la parrocchia di Sant’Isidoro agricoltore, in località Santa Procula, a Pomezia dalle 19,15 alle 21 e saranno guidati da don Antonio Landi, docente di Sacra Scrittura presso la Pontificia Università Urbaniana, che affronterà, nelle pagine degli Atti degli apostoli, lo stile sinodale della Chiesa delle origini. Per informazioni è possibile scrivere una email all’indirizzo catechistico.biblico@diocesidialbano.it.