Celebrazioni per la solennità di Tutti i Santi e la Commemorazione dei fedeli defunti

28/10/2022 – Mercoledì 2 novembre, nella Commemorazione di tutti i fedeli defunti, il vescovo di Albano, Vincenzo Viva celebrerà Messa nel cimitero di Ciampino alle 15, mentre la Messa nella cattedrale di San Pancrazio martire, alle 18, in ricordo di tutti i fedeli defunti della diocesi, sarà presieduta dal Vicario territoriale di Albano, don Angelo Pennazza.
Un’altra Messa in Cattedrale sarà celebrata alle ore 8,30.
Martedì 1 novembre, le Messe in Cattedrale saranno celebrate alle ore 9,00 – 10,30 – 12 – 18.
Inoltre, in occasione della solennità di Tutti i Santi, presso il monastero dell’Immacolata Concezione delle Sorelle Clarisse di Albano, in piazza Pia, sarà celebrato “Notte di luce… è la festa di tutti i Santi. La vera, sola bellezza, è la santità”: un momento di adorazione eucaristica, con i vespri solenni. L’appuntamento è lunedì 31 ottobre alle 18,30.