Domenica 20 novembre la «Giornata diocesana dei giovani»

30/10/2022 – È in calendario domenica il 20 novembre, dalle 15.30 alle 18, presso la parrocchia della Natività di Maria Santissima, in località Vallelata, ad Aprilia, la “Giornata diocesana dei giovani – verso Lisbona 2023”. L’appuntamento è a cura del Servizio diocesano di Pastorale giovanile, diretto da don Valerio Messina e l’invito a partecipare è rivolto ai giovani dai 16 ai 35 anni, rientranti nella fascia di età individuata durante il Sinodo dei giovani del 2018. Sarà anche il primo incontro del vescovo Vincenzo Viva con i giovani della diocesi di Albano e un’occasione per presentare la Giornata mondiale della Gioventù del prossimo anno, che prevede il raduno dei giovani a Lisbona (1-6 agosto).