Esercizi spirituali per famiglie “Alla scuola della Parola”

Sono in programma dal 7 al 9 luglio, presso il centro Salmata di Nocera Umbra, in provincia di Perugia, tre giorni di esercizi spirituali per le famiglie “Alla scuola della Parola”, a cura dell’ufficio diocesano per la Pastorale familiare, diretto da monsignor Carlino Panzeri. Il tema scelto per la tre giorni di spiritualità è “Un buon angelo accompagnerà nostro figlio (Tb 5,22). Il viaggio della gioia dell’amore nel libro di Tobia”. A guidare la riflessione e le preghiere sarà lo stesso monsignor Carlino Panzeri. L’appuntamento rappresenta l’ultima attività dell’ufficio diocesano, all’interno del percorso di questo anno pastorale “Con il tuo passo”, prima della pausa estiva. Il calendario degli incontri riprenderà a settembre.