La Chiesa di Albano in preghiera per la morte di Cosimo Viva

07/02/2022 – La Chiesa di Albano tutta, il vescovo emerito Cardinale Marcello Semeraro, il presbiterio diocesano, le consacrate e i consacrati e la comunità dei fedeli si uniscono in preghiera e affidano al Padre del Cielo Cosimo Viva, papà del vescovo Vincenzo, deceduto nella mattinata di lunedì 7 febbraio.
Stretta intorno al vescovo Vincenzo, alla mamma Cosima, al fratello, alla sorella e a tutti i suoi familiari, la comunità diocesana tutta, con affetto filiale, assicura la preghiera di suffragio.
Il rito esequiale, presieduto dal Cardinale Marcello Semeraro, si terrà martedì 8 febbraio alle 15,30 presso la Basilica di Santa Maria ad Nives, a Copertino (LE). Alla cerimonia parteciperanno alcuni sacerdoti, in rappresentanza di tutta la diocesi di Albano: «Chiediamo al Signore – dice il Vicario Generale della diocesi, monsignor Franco Marando – la pienezza della vita per papà Cosimo e la sua consolazione per il vescovo e per tutti i familiari».