La forza del desiderio

Sul tema “La forza del desiderio”, si svolgerà domenica 5 maggio, dalle 9,30 alle 17 presso la parrocchia sant’Anna, a Nettuno, il secondo convegno di Pastorale giovanile, promosso dal Servizio diocesano di Pastorale giovanile e del Centro oratori diocesano. L’appuntamento è rivolto in particolare a educatori di gruppi parrocchiali di giovanissimi e giovani e agli animatori di oratorio, che hanno compiuto 17 anni di età. Relatore del convegno sarà padre Mariano Iacobellis, gesuita e dottorando di Filosofia alla Pontificia università Gregoriana.
Nel pomeriggio gli educatori, per declinare ulteriormente la tematica sviluppata in mattinata, avranno la possibilità di dividersi in gruppi e prendere parte ad alcuni workshop.