Mattinate di formazione per i parroci di nuova nomina

Dall’11 al 15 novembre, in seminario ad Albano, si svolgeranno cinque mattinate di studio riservate ai nuovi parroci (sacerdoti di nuova o recente nomina a Parroco o Amministratore parrocchiale), organizzate dalla diocesi di Albano organizza alcune su temi pratici e utili per lo svolgimento del proprio ministero di pastori-amministratori di una comunità parrocchiale.
Gli incontri si terranno secondo il programma allegato. Il pranzo, per chi lo desidera, verrà offerto dal Seminario. I sacerdoti interessati a questa formazione verranno contattati direttamente dalla Curia. Altri sacerdoti che volessero partecipare agli incontri (anche solo ad una delle diverse tematiche affrontate) possono farlo prendendo contatto con il vicario per la Pastorale, monsignor Gualtiero Isacchi.