Momenti conviviali natalizi con i Poveri a cura della Caritas

«Quando dai un banchetto, invita poveri, storpi, zoppi, ciechi; e sarai beato perché non hanno da ricambiarti. Riceverai infatti la tua ricompensa alla risurrezione dei giusti». (Lc 14,13-14)
Le comunità parrocchiali del Vicariato territoriale di Ardea-Pomezia, in collaborazione con le amministrazioni comunali delle rispettive città, desiderano vivere le festività natalizie con tutti gli amici senza fissa dimora, le persone con difficoltà economiche e gli ospiti delle Case di accoglienza “Cardinal Pizzardo” di Torvaianica e “Monsignor Dante Bernini” di Tor San Lorenzo, attraverso i momenti conviviali del pranzo e della cena.
Per partecipare come volontario/a ai pranzi o cene natalizie dei poveri si può lasciare l’adesione con i dati e la scelta del momento conviviale a cui partecipare inviando una email all’indirizzo caritasalbano@gmail.com. La Caritas diocesana ricontatterà gli aderenti fornendo tutte le informazioni.
I volontari devono essere maggiorenni.
Di seguito il calendario degli appuntamenti:
CENA 24 DICEMBRE, Casa di Accoglienza “Cardinal Pizzardo” – Torvaianica
PRANZO 26 DICEMBRE, Casa di Accoglienza “Cardinal Pizzardo” – Torvaianica