Monastero Invisibile – Gennaio 2023

24/01/2023 – Nel mese di gennaio, riprende la pubblicazione del Monastero Invisibile, uno strumento di preghiera curato dal Centro diocesano vocazioni per chiedere al Signore il dono di tutte le vocazioni che possano servire la Chiesa e il mondo nelle loro specificità.
Il Monastero Invisibile di questo mese è dedicato alla preghiera per gli educatori che vivono il loro servizio nei molteplici campi educativi.
Per il 2023, il sussidio sarà a cura delle giovani del Noviziato internazionale delle Figlie di Maria Ausiliatrice e si compone di uno schema per la preghiera personale e comunitaria (in allegato in due versioni: formato A4 e libretto) e di un video/testimonianza che riprende il tema della intenzione mensile (disponibile qui).