Ottobre missionario, l’iniziativa di beneficenza della Pastorale universitaria

22/10/2023 – In occasione dell’ottobre missionario, l’ufficio per la Pastorale universitaria della diocesi di Albano, diretto da don Nicola Riva, ha organizzato per sabato 21 ottobre una vendita di piantine per beneficenza, a sostegno delle Pontificie opere missionarie e delle iniziative dell’ufficio Missionario diocesano. L’iniziativa è in collaborazione con il Centro universitario diocesano “Giovanni Riva”, i giovani della parrocchia della Natività della Beata Vergine Maria di Santa Maria delle Mole, i vicariati territoriali di Ciampino e Marino e l’Opera di Nazaret.
L’appuntamento si è svolto dalle 9 alle 12,30 e dalle 16 alle 20 presso l’Eurospin di Santa Maria delle Mole in largo Manzoni, 11 nella sola giornata del 21 ottobre.