Parte a febbraio il corso per giovani volontari missionari

26/01/2023 – Inizierà domenica 19 febbraio, con il primo incontro di presentazione, un nuovo corso per giovani volontari missionari, a cura del Centro missionario diocesano, diretto da monsignor Pietro Massari, dei Giovani costruttori per l’umanità e della onlus Ponte di umanità. Al termine di questa formazione sarà possibile, per chi lo vuole, ricevere il mandato per un viaggio missionario che sarà programmato per fine anno nella diocesi sorella di Makeni in Sierra Leone, dove opera la missione della diocesi di Albano.
Il corso si terrà nel complesso di Santa Maria delle Grazie, in via Anfiteatro romano, 18 ad Albano Laziale e, dopo l’incontro introduttivo del 19 febbraio, si svolgerà nei weekend dell’11 e 12 marzo, del 15 e 16 aprile, del 5, 6 e 7 maggio (con esperienza di volontariato) e del 10 e 11 giugno.
Info: giovanicostruttori@gmail.com.