Sabato 10 marzo celebrazione nel 70° anniversario del transito di Suor Maria Chiara Damato

In occasione del settantesimo anniversario della morte della Sorella Clarissa la Venerabile Serva di Dio suor Maria Chiara Damato, il vescovo di Albano Marcello Semeraro presiederà una solenne celebrazione eucaristica sabato 10 marzo alle 17 nella chiesa del monastero dell’Immacolata Concezione, in Albano Laziale. Nello stesso monastero in piazza Pia, suor Maria Chiara Damato, nativa di Barletta, ha dedicato e offerto al Signore gli anni più belli della sua vita alla sequela di Gesù povero e crocifisso.
In allegato pubblichiamo un contributo scritto dalle Sorelle Clarisse di Albano, dal titolo “Come stelle nel cielo”, in occasione dei 70 anni dalla morte della Venerabile Serva di Dio suor Maria Chiara Damato e la lettera di invito alla celebrazione del 1° marzo indirizzata dalle stesse Clarisse a tutti i Sacerdoti e Diaconi della diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie.