Vincenzo Corrado nominato direttore dell’Ufficio Nazionale per le Comunicazioni sociali

La diocesi di Albano, e in particolare l’ufficio per le Comunicazioni sociali, augura buon lavoro a Vincenzo Corrado, nominato al termine del Consiglio Episcopale Permanente della Cei (riunitosi a Roma dal 23 al 25 settembre) nuovo direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali.
Corrado, fino ad ora vicedirettore del medesimo ufficio, è stato a lungo direttore dell’agenzia Sir e in queste vesti ha dimostrato disponibilità e sostegno all’attività del mensile diocesano Millestrade.
Il neo direttore  subentra a don Ivan Maffeis, che resta Sottosegretario e mantiene anche il ruolo di Portavoce della Conferenza Episcopale Italiana, e che durante il suo incarico da direttore dell’Ucs nazionale ha sostenuto e dato impulso al progetto di Lazio Sette.
Per questi motivi, a entrambi va il ringraziamento dell’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali.