Convegno diocesano dei Consigli parrocchiali per gli affari economici 29/04/18

domenica 29 Aprile

Domenica 29 aprile, presso la palestra della parrocchia della Natività di Maria SS.ma, in Aprilia (località Vallelata), si svolgerà il Convegno diocesano dei Consigli parrocchiali per gli affari economici, dalle 15.30 alle 18.30, a cura dell’ufficio Economato diocesano, diretto da monsignor Gualtiero Isacchi.
Il tema centrale sarà L’Ente ecclesiastico nella Riforma del Terzo settore. È previsto, poi, un aggiornamento da parte del Servizio diocesano per la promozione del sostentamento economico della Chiesa cattolica sulle tematiche del Sovvenire e dell’8xMille, con la premiazione della parrocchia vincitrice del concorso diocesano I Feel CU che ha raccolto il maggior numero di CU con la firma dell’8xMille per la Chiesa Cattolica.

29/04/2018 15:30
Agenda diocesana