Giornata di spiritualità per operatori Caritas

È in programma sabato 9 aprile dalle 9,30 alle 16,30, presso la Casa Sacra Cuore dei Padri Gesuiti di Galloro (Ariccia), una giornata di spiritualità per gli operatori che svolgono il loro servizio presso le Caritas sul territorio diocesano, sul tema “E non videro che Gesù”. L’iniziativa è a cura della Caritas della diocesi di Albano, diretta da don Gabriele D’Annibale, e rappresenta un momento forte di incontro, preghiera e formazione per coloro che sono quotidianamente impegnati, nelle varie comunità parrocchiali e nel centro di ascolto diocesano, ad affrontare le fragilità e le povertà di quanti si trovano nel bisogno. A guidare i partecipanti nella preghiera e nella meditazione sarà padre Michele Lavra, direttore della Casa Sacro Cuore di Galloro.