Il discernimento in Amoris Laetitia

Il vescovo di Albano, Marcello Semeraro sarà relatore, giovedì 10 ottobre dalle ore 9.30 presso l’hotel “Giardino dei Tigli” a Cussanio di Fossano (CN), in un incontro di approfondimento dedicato a “Il discernimento in Amoris Laetitia”. L’evento, a cura della Diocesi di Fossano in collaborazione con gli uffici di Pastorale familiare delle diocesi di Alba, Cuneo, Fossano, Mondovì e Saluzzo, è organizzato in occasione dei 10 anni di attività del progetto “L’anello perduto”, promosso dalla diocesi di Fossano, e dalla necessità di approfondire le prospettive aperte da Amoris Laetitia in riferimento a coppie in nuova unione (divorziati risposati o conviventi dopo separazione/divorzio).
Nella stessa data e ancora presso l’hotel “Giardino dei Tigli”, alle 20.45 monsignor Semeraro proporrà una relazione in chiave pastorale sullo stesso tema, per operatori pastorali, membri degli Uffici Famiglia, coppie in nuova unione e tutti coloro che fossero interessati.