Incontro su tutela dei minori e privacy

Si svolgerà domenica 26 maggio alle 16, presso la parrocchia de La Resurrezione in Aprilia (via Salvatore di Giacomo, 79), un incontro straordinario per presentare le nuove norme per la protezione dei minori e la privacy, in seguito all’entrata in vigore del Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General data protection regulation), relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento e alla libera circolazione dei dati personali.
L’incontro, organizzato dal Servizio di Pastorale giovanile e Centro oratori diocesano, sarà a cura di monsignor Gualtiero Isacchi, vicario episcopale per la Pastorale ed Economo diocesano, ed è rivolto a tutti gli animatori di oratorio (anche minorenni) ed educatori gruppi giovani e giovanissimi, in vista dell’organizzazione di Grest e campi estivi.
In allegato, la lettera di invito inviata ai parroci della diocesi di Albano.